BAFTA Film Awards 2024 // I vincitori

BAFTA Film Awards 2024 // I vincitori

Londra, domenica 18 febbraio 2024. Finalmente i vincitori dei BAFTA Film Awards 2024 sono stati annunciati durante la cerimonia ospitata da David Tennant alla Royal Festival Hall di Londra e trasmessa su BBC One e iPlayer. Il BAFTA (British…

Annie Awards 2024 // I vincitori

Annie Awards 2024 // I vincitori

E anche quest’anno gli Annie Awards 2024 sono stati consegnati. La cerimonia si è tenuta Sabato 17 Febbraio presso la Royce Hall della UCLA a Los Angeles. Ricordiamo che in totale esistono ben trentadue categorie e in più gli speciali Juried Awards. Per tutte le nomination leggere il nostro articolo precedente! Un Annie…

Annie Awards 2024 // I candidati

Annie Awards 2024 // I candidati

Ormai manca poco alla premiazione degli Annie Awards 2024 organizzato da ASIFA-Hollywood (per conoscere l’intera storia di questo prestigioso premio leggere questo articolo). Un Annie Award è nientemeno che il più alto onore che si possa ottenere per chi lavora nel cinema di animazione. Questo riconoscimento è…

Cosa sono gli Annie Awards e ASIFA

Cosa sono gli Annie Awards e ASIFA

Cosa sono gli Annie Awards? Qual è la loro storia? E che rilevanza hanno nel settore del cinema di animazione? Un Annie Award è nientemeno che il più alto onore che si possa ottenere per chi lavora nel cinema di animazione. Gli Annie Awards sono l’evento…

Toon Trailer